domenica 30 dicembre 2007
Devo salutare il 2007!!!
sabato 29 dicembre 2007
Previsioni del Tempo
giovedì 27 dicembre 2007
Capodanno porta inganno
lunedì 24 dicembre 2007
un Viola Natale a tutti!!!
sabato 22 dicembre 2007
La Notte porta "sconsiglio"
Ieri sera ne abbiamo parlato al lavoro con la principale alle 3 di notte dopo 7 ore di schiavitù... "il sonno è la rielaborazione che la mente fa degli avvenimenti vissuti durante il giorno, ed a volte è la sintonia con l'avvenire di altre persone a noi legate in qualche modo"... il risultato è stato pessimo... non mi piace fare certi sogni... soprattutto non è un sogno che si ripete, ma il seguito.. perciò è come se per tre notti fossi entrata in questo tunnel e dovessi finire di percorrerlo per arrivare alla meta, ma non è piacevole. Non ho voglia di rifletterci ma da quando mi sono svegliata ho paura, la stessa del sogno. Credo forse che c'entrino anche il Daimon e la frase "fratello e sorella"... un'unica equazione che mi porte a questo incubo.
Mentre ieri sera parlavamo dei sogni pensavo che in parte, involontariamente, si era avverato metà di un altro incubo nel pomeriggio, e non ho voglia di vedere come va a finere... devo riuscire a spiegarmi...devono comprendere assolutamente, o non sarò mai più me stessa (altra cosa su cui riflettevo nel sonno). Insomma, sono notti travagliate le ultime. Non portarmelo via.
lunedì 17 dicembre 2007
Biglie
martedì 4 dicembre 2007
ç@d0no le Fog£iE
giovedì 29 novembre 2007
/° *oggi* °\
martedì 20 novembre 2007
Il Festino degli Dei
lunedì 5 novembre 2007
âMe dAmNéE
domenica 28 ottobre 2007
Ci Sono anche Io
domenica 21 ottobre 2007
...tanto da piangere...
giovedì 18 ottobre 2007
Tr@moNto §uL marE
martedì 16 ottobre 2007
Disegno senza autore
mercoledì 3 ottobre 2007
Tracce nascoste
lunedì 24 settembre 2007
sTo ReSpIrAnDo
Qui davanti a scrivere ciò che sono, ciò che vorrei essere e ciò che a volte credo di essere. Tutti e tre sono accomunati da un 'unica cosa: non sono mai abbastanza... non è vittimismo ma ciò che sento. Voglio conquistare un giorno alla volta un mio piccolo traguardo, per ricordarmi che vivo, per essere soddisfatta di ciò che sono, di ciò che vorrei essere e di ciò che a volte credo di essere.
"My doors are open, if you want to see me"
Nel sottofondo mi accompagna questa canzone incredibile... l'avro ascoltata dozzine di volte senza darle mai alcun peso... e poi eccola: l'Epifania in pieno giorno, mentre sedevo su un prato guardando il cielo azzurro disturbato da qualche soffice biancore qua e là. Mi sono commossa, come se la stessi ascoltando per la prima volta. Non so bene il perchè, il testo è molto bello e forse un po' mi immedesimo, ma so che non potrebbe appartenermi fino in fondo... forse è per quello che ho versato una lacrima... perchè avrei desiderato vivere quelle parole, tutte...