domenica 23 settembre 2007

Risveglio

Mi sono svegliata, ho guardato la materia immobile e inorganica che mi circondava... solo una figura distesa affianco a me, respirava...
presto la Vita ci separerà.. non ce ne saranno molti altri di momenti passati insieme... non più serata condivise a raccontarci le nostre "avventure", niente più ore tardive a parlare,
nessuna sensazione di sentirsi a casa, qualsiasi sia il posto in cui mi trovo, solo perché c'è lei...
"vuoi il latte?"
"no, grazie"
vorrei che restassi, vorrei potermi ancora svegliare qui, infilarmi i pantaloni, sciacquarmi il viso e tornare a casa mia, senza averla mai lasciata in realtà... ma purtroppo "Panta Rei"...
le abitudini cambieranno, come si svilupperà il nostro rapporto? sarà veramente così saldo, così "fraterno", da non subire alcuna ripercussione? Io ci credo.
so che lo fai anche tu, anzi, so che non hai di che queste paure, perché sei sicura che chi vuole può, a volte, mantenere i rapporti anche a distanza, se veramente importanti... più che importante lo trovo al quanto indispensabile... ormai sei un po' la mia metà... l'altro filamento del mio DNA: opposto si, ma colui che mi completa... per adesso: non poteva andarmi meglio di così.
Ti voglio Bene

Nessun commento: