martedì 4 dicembre 2007

ç@d0no le Fog£iE


"Mi sono voltata, e mentre guardavo il filare degli alberi che mi ero lasciata alle salle, l'ultima foglia cadeva...ogni ramo era spoglio, ed il pavimento sterrato era ricoperto di foglie arancioni, rosse e gialle. Mi sono accasciata a terra ed ho pianto".

Dubito. Dubito di ogni cosa, di ogni persona, di ogni gesto mi venga fatto, pur se con gentilezza... e la cosa peggiora. Io che credevo in tutte quelle sensazioni e quegli affetti, adesso mi chiedo il perchè. Che valore hanno? in fin dei conti adesso non mi sono d'aiuto, forse perchè anche loro, un po', mi hanno delusa. Sto sviluppando dei concetti che IO non avrei mai pensato di poter produrre. Forte. Per fare cosa? reggere di più i colpi? e perchè dovrei? sono stanca di farlo, e di sentirmi dire che "aspetto una tua evoluzione"... che mi porti dove? devo ricominciare tutto da capo... ed il principio si sa, è sempre la fine di qualcosa. Ma non ho paura. So che posso incontare di tutto adesso più che mai... e allora avanti: mostrati se vuoi! tanto io sono qui, che mi faccio gli affari mie, e non ho paura che mi porti via qualcosa che non ho! Oggi dopo essere tornata dall'università, mi sono chiesta di nuovo se fosse la scelta giusta... ma che importa?! è un tempo speso bene comunque... e per lo meno ho uno scopo nel frattempo che "arriva l'evoluzione!". Domani è un altro giorno... e tenterò ancora e ancora di sciogliere questo benedetto nodo!

1 commento:

Demian ha detto...

Eh si, cadono le foglie.
Ma poi ricrescono, basta saper aspettare.
E non ti preoccupare se non credi che la tua scelta non sia giusta. Ormai l'hai fatta, e cerca di portarla avanti, perlomeno fino a quando non ne avrai una speranza migliore, e potrai cambiare le cose. Non accasciarti a terra. Non arrestare la tua andatura. Se continui a camminare nel viale, di sicuro troverai qualcuno che può sorreggerti, e accompagnarti dove devi arrivare.
Un abbraccio.

(Leggendo questo intervento mi è venuta in mente una canzone: "Bubblewrap", dei McFly. Mai sentita?)

Un abbraccio, D