martedì 25 marzo 2008

Laggiù


Laggiù da qualche parte esiste una vita che è la Mia.

Mi scorderò delle lacrime, dei padri che ignorano la tua esistenza, degli amici che ti deludono, delle madri che ce l'hanno con te perchè sei venuta al momento sbagliato con la persona sbagliata e non sei riuscita a fare niente. Allora avrò la mente libera e lucida per poter capire ciò che voglio veramente e non mi senirò più una nullità, saprò amare di nuovo e credere nei sogni, potrò decidere di dire No, potrò sorridere sinceramente senza aver paura di pentirmi che il sorriso condiviso non sia solo un smorfia architettata. Forse quello è il paese delle meraviglie, o l'isola che non c'è... io ci credevo, e adesso vedo solo la realtà di una stanza che mi schiaccia sempre di più, di legami che si spezzano, di forze sempre minori e un arresa sempre maggiore. Io non voglio stare qui.

2 commenti:

Demian ha detto...

giusto due consigli:
1) se la stanza ti crolla addosso e ti senti stretta, esci.
2) se i legami si stanno spezzando, non guardare inerte. Se si spezzano è anche colpa tua. Allora vuol dire che va bene così per te.

Ti auguro di trovare la tua isola che non c'è.

Adynaton86 ha detto...

Tieni duro ché la vita è una cosa meravigliosa. Nonostante tutto.
"no
non sono niente
e non sarò mai
niente

non posso voler essere
niente"

E se non lo vuoi tu non lo sarà, fidati di te stessa e vai per la tua strada.
bacio
Ady