domenica 11 ottobre 2009

Adesso


Ci sto mettento molto tempo, sto cambiando, incontro nuove persone, vedo una lato diverso della vita;mi faccio domande,nuove, e sto conoscendo me stessa.
Non tutto è ancora al posto giusto, ma adesso sono più felice, più consapevole, più attenta al mio equilibrio;
Adesso mi ricordo che già una volta avevo capito quanto fosse importante vivere, e non mi è piaciuto rendermi conto di come mi sono fatta abbattere, la colpa è la mia.
Adesso cerco, ma dentro di me;
Adesso voglio, ma non pretendo;
Adesso osservo, ma solo per imparare;
Adesso mi entusiasmo, ma tutti i giorni.
Ho emozioni nuove, forse non troppo spesso, e forse non troppo libere: evito di farmi fare del male, senza proibirmi nulla. E' vero che sto tenendo me stessa solo per me, prima voglio conoscermi per mostrarmi agli altri, ma ciò non vuol dire che Chi vedete sia qualcun'altra. Insomma, la felicità può arrivare in diversi modi, tramite consapevolezze diverse... Io sto cercando solo di esserne più conscia per saperla vivere di più.
Ciò che vorrei adesso lo vedo più vicino, perchè credo nella possibilità che possa essere raggiunto.
Domani sarà comunque un giorno in più da sfruttare, anche solo per passeggiare al sole.

2 commenti:

Demian ha detto...

E' davvero bello vederti così e ne sono felice.
Dicono che anche le più grandi tragedie servano per imparare, o, per dirla con una citazione aulica di Tzn Frr, se non uccide fortifica.
Leggendo queste parole luminose, mi si illumina il cuore un po'.
Ti vedo bene, sei più bella, sei più celeste (non fredda però!).
In bocca al lupo, e sboccia una nuova volta, piena di colori e forza per farcela.

Adynaton86 ha detto...

Ammirato dalla tua nuova e meravigliosa consapevolezza.
Un bacio e buona fortuna!
Ady