domenica 6 gennaio 2008

La VeriTà


La verità è che esco da un pub dopo aver passato 3 ore con dei miei "amici".. ma mi sento insoddisfatta... come se le avessi passate in standby... la mancanza di Te, di Lui, di Voi non mi fa godere a pieno dei momenti che vivo. La prima cosa che avrei voluto fare montata in macchina sarebbe stata raggiungere la Venere.. ma questa volta con me non ci sarebbe stato nessuno. So che mi mancate, anche chi non dovrebbe. Tutto questo bisogno di condividere, di condividerVi.. a quale scopo? perchè? Loro erano comunque persone... tutte le persone sono necessarie al mondo in ugual modo... e allora perchè per me codeste persone non sono indispensabili? chi sono io per sentirmi così? insoddisfatta, nostalgica... è una sensazione che non mi piace provare, e soprattutto non mi piace rimpiangere le cose e le persone. Vorrei poter essere Peter Pan. Vorrei non sentirmi non troppo legata. "Amo ciò che amerei non amare"... lo avevo scritto sul muro della mia stanza... ed anche se l'ho cancellato per sfregio contro me stessa, devo riconoscere che è stata la frase ricorrente nella mia vita. Cmq, è un sentimento passeggero, come spesso mi capita! ed intanto L'A canta :)

1 commento:

Demian ha detto...

Io, sono dell'idea che se si sente nostalgia, c'è un motivo.
Ogni emozione, anche se temporanea, è vera, ed è una parte di noi.
Perché non eri con quel "tu", con l'altro o con loro?
Ognuno fa delle scelte nella vita, di cui deve prendersi le conseguenze. Ma se le conseguenze ci portano dolore possiamo sempre tornare indietro, credo.
Spero che tu possa sentirti a tuo agio anche con "gli altri", ma allo stesso tempo, spero che, magari, insieme agli altri possano esserci anche lui/lei, l'altro, e loro, e che ciò ti porti un po' di felicità.
Un abbraccio.